QUESTIONARIO SODDISFAZIONE SERVIZIO TARI

Il presente questionario è volto a conoscere il Suo giudizio sulla pulizia del territorio comunale ed in particolare sulla racolta differenziata.

Le chiediamo di dedicare cinque minuti del Suo tempo alla compilazione, contrassegnando le caselle corrispondenti all'opinione che intende dare (Negativo, Sufficiente, Positivo, Non Valutabile).

Le sue indicazioni, osservazioni e proposte saranno estremamente utili per migliorare la qualità del servizio fornito da questo ufficio ai nostri concittadini.

Questionario soddisfazione servizio tari

QUESTIONARIO SODDISFAZIONE SERVIZIO FATTURAZIONE ELETTRONICA

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario soddisfazione servizio fatturazione elettronica

QUESTIONARIO SODDISFAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario soddisfazione servizio raccolta differenziata

QUESTIONARIO SODDISFAZIONE SPORTELLO EDILIZIA PRIVATA

Il presente questionario è volto a conoscere il Suo giudizio sulla pulizia del territorio comunale ed in particolare sullo Sportello Edilizia Privata.

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario soddisfazione sportello edilizia privata

QUESTONARIO SODDISFAZIONE SERVIZI DEMOGRAFICI

Nell'ottica di un costante miglioramento dei servizi offerti dal nostro Comune, abbiamo elaborato un questionario da compilare per valutare il grado di soddisfazione rispetto all'ufficio Demografico.

Le domande prendono in considerazione la facilità di accesso al servizio, la cortesia e competenza del personle impiegato e la comprensibilità dei documenti propri del Servizio Demografico (lettere informative, moduli).

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario soddisfazione servizi ufficio demografico

QUESTONARIO SODDISFAZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Nell'ottica di un costante miglioramento dei servizi offerti dal nostro Comune, abbiamo elaborato un questionario da compilare per valutare il grado di soddisfazione rispetto al servizi erogati dalla polizia municipale.

Le domande prendono in considerazione la facilità di accesso al servizio, la cortesia e competenza del personale impiegato che gestisce il servizio.

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario valutazione servizio mensa scolastica

QUESTONARIO SODDISFAZIONE SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE

Nell'ottica di un costante miglioramento dei servizi offerti dal nostro Comune, abbiamo elaborato un questionario da compilare per valutare il grado di soddisfazione rispetto al servizio di mensa scolastica.

Le domande prendono in considerazione la facilità di accesso al servizio, la cortesia e competenza del personale impiegato e la professionalità della Ditta che gestisce il servizio, nella fase di erogazione e di qualità.

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario valutazione servizi polizia municipale

QUESTONARIO SODDISFAZIONE SERVIZIO PARCHEGGI STRISCE BLU

Nell'ottica di un costante miglioramento dei servizi offerti dal nostro Comune, abbiamo elaborato un questionario da compilare per valutare il grado di soddisfazione rispetto al servizio parcheggi strisce blu.

Aiutaci a migliorare, compila il questionario al seguente link:

Questionario valutazione servizio parcheggi strisce blu