Partono oggi, 15 Dicembre, le domande per beneficiare della Concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’anno 2014. Il contributo viene erogato dalla Regione Campania, nell'ambito delle misure anticrisi adottate, per sostenere l'economia regionale ed in particolare le politiche della casa. La concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione è in favore di soggetti che abbiano perso il lavoro, che siano stati collocati in cassa integrazione, mobilità o altro che li pone in una condizione temporanea di disagio economico. Intanto l’Amministrazione è riuscita a sbloccare tutto l’iter, che aveva impedito l’erogazione dei contributi negli ultimi sei anni. Nei prossimi giorni sarà pubblicata la  graduatoria definitiva dei nuclei familiari partecipanti al bando di concorso per il sostegno ai canoni di locazione, annualità 2007, 2008, 2009, 2010, 2011.

Allegati:
Scarica questo file (Informazioni generiche.pdf)Informazioni generiche.pdf[ ]32 kB