Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Eventi Principali

Approvazione “Regolamento [...]

.

Art.27 L.448/98 contributo [...]

.

Art.27 L.448/98 contributo [...]

.

Termini di definizione delle [...]

.

calendario disinfestazione [...]

Attività online dello [...]


Il Dirigente del Settore 10  “ SUE – Edilizia Privata ” rende noto che il Comune di Qualiano, al fine di rispondere alle esigenze di semplificazione e miglioramento nella gestione dei procedimenti e di adeguamento alla normativa vigente (in particolare alle disposizioni contenute nel nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale), ha avviato la gestione online delle procedure riguardanti le Attività di Edilizia Privata (SUE).

 I servizi di accesso al SUE sono compresi tra i ”servizi online” disponibili sul sito istituzionale del Comune di Qualiano.

 L’accesso al portale consente l’uso di modelli di richiesta adeguati agli standard regionali. Pertanto, la presentazione e la gestione delle pratiche, comprese le integrazioni di pratiche già avviate, avviene esclusivamente per mezzo di detto portale che consente l’interazione con i cittadini interessati in modo efficiente ed economico. Quindi, a partire dal  06/11/2017 non saranno prese in esame pratiche non pervenute tramite SUE.

 Possono utilizzare il nuovo portale i professionisti ed i cittadini, dotati di PEC e firma digitale, che si sono preventivamente accreditati presso il portale S.U.E. (oppure quelli che sono già registrati sul portale S.U.A.P.) del Comune di Qualiano, secondo la procedura di registrazione prevista.

 Qualiano 17/10/2017

 Il Responsabile del Settore 10

Dott. Ing.  Russo Giuseppe

 

In primo piano